La domanda redatta in carta libera e corredata della copia di un valido documento di riconoscimento, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montone - Ufficio Elettorale - Piazza Fortebraccio, 3 - 06014 Montone, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza e il titolo di studio.
La domanda dovrà pervenire, utilizzando, a scelta e alternativamente, una delle sottoelencate modalità:
- per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: anagrafe@montone.org ;
- per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.montone@postacert.umbria.it;
- spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante;
- consegnata direttamente a cura dell’interessato presso lo sportello dell'Ufficio Elettorale - Piazza Fortebraccio, 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00