Serata all’Opera con il Piacenza Wind Quintet

Appuntamento il 1° settembre nella chiesa di San Francesco

Data:

30 agosto 2024

Continuano in compagnia di artisti di livello internazionale gli appuntamenti estivi delle serate a Montone.
Domenica 1° settembre, alle 21, nella chiesa di San Francesco andrà in scena “Invito all’Opera” con il Piacenza Wind Quintet in concerto. Elena Cecconi (flauto), Paolo Pinferetti (oboe), Ivano Rondoni (clarinetto), Tommaso Perotti (corno) e Fausto Polloni (fagotto) si esibiranno con un programma musicale accattivante, per rivivere le emozioni delle più belle e celebri musiche del repertorio lirico tratte da capolavori immortali.
La piacevole serata pone come tema centrale la dedica al grande compositore Giacomo Puccini, del quale ricorre il Centenario della morte.
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale e Atlante servizi culturali; per informazioni e prenotazioni scrivere a museomontone@altanteserviziculturali.com.

Municipio di Montone

PEC: comune.montone@postacert.umbria.it